Nuovo Regolamento di Regata

A tutti i Soci e simpatizzanti dell’Associazione Vela al Terzo,

in data 17 aprile 2019 in occasione dell’Assemblea dei Soci è stato cambiato il regolamento di Regata in calce al punto 24 riguardo ai punteggi della classifica del prossimo campionato 2019.
In sintesi dopo approvazione dell’assemblea all’unanimità è stata rimessa in atto la “regata di scarto” ma con la variazione che il punteggio della regata scartata sarà del 50 per cento.

Per ciascuna imbarcazione sono sommabili, ai fini della classifica finale, i punteggi ottenuti nelle regate valide della stagione (non annullate dall’organizzazione) riducendo del 50 per cento il punteggio del risultato peggiore (ad esempio se il risultato peggiore di tutte le regate previste è pari a 10 punti verranno conteggiati solo 5 punti, mentre se una o più regate non vengono disputate il risultato sarà 0).

Prendendo atto della decisione dei Soci, ci auguriamo che il Campionato 2019 sia sempre un momento di stimolo per affinare le proprie competenze con la Laguna e con i Naviganti che esercitano la nobile arte di saper veleggiare.

Vi raccomando l’armonia con il proprio equipaggio e con gli altri armi con cui ci confronteremo!

Iscrivetevi in tanti! C’è tanto bisogno della nostra presenza in Laguna!!!
Ecco il link per chi vuole scaricare il nuovo regolamento di Regata:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *