ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Cara socia/caro socio

È convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione Vela al Terzo ASD in prima convocazione il giorno 16 febbraio 2020 alle 5 in Base Nautica ai Bacini ed in seconda convocazione Il giorno martedì 18 febbraio 2020 alle ore 18.45 presso la saletta del patronato dei Frari

Con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione morale e sportiva dell’anno 2019 del Presidente
  • Presentazione e approvazione bilancio 2019
  • Delibera ammontare quota sociale 2020
  • Elezioni: Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Probiviri, Collegio dei Revisori.

All’assemblea possono partecipare tutti i soci dell’Associazione ma hanno diritto di voto solo i soci ordinari (non i soci juniores e famigliari) in regola con la quota associativa 2020.

Invitiamo pertanto tutti a regolarizzare il pagamento della quota di 90 Euro con bonifico bancario all’AVT. IBAN IT27T0306902107100000002238. Sarà possibile anche pagare in contanti nel corso dell’assemblea, prima di votare.

Fermo restando che è possibile candidarsi anche il giorno stesso dell’assemblea, invitiamo tutti i soci interessati a presentare in anticipo le proprie candidature alle elezioni inviando una mail a info@velaalterzo.it, ricordando che solo per i Probiviri e Revisori è prevista un’anzianità di iscrizione di due anni.

Considerata l’importanza degli argomenti che incidono fortemente sul futuro dell’Associazione auspichiamo una numerosa presenza dei soci.

A conclusione dei lavori è previsto un piccolo buffet di ristorazione.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO AVT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *