CONOSCIAMO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Carissimi Soci,

in questi giorni in cui tutte le attività, sia ricreative che lavorative, stanno subendo rallentamenti e stop forzati, vogliamo riprendere almeno virtualmente i contatti con voi.

Stiamo aggiornando le notizie sul sito e ci teniamo ad aggiornarvi innanzi tutto su chi sono i nuovi eletti in Consiglio Direttivo.

L’Assemblea dei Soci del 18 febbraio ha rieletto alla presidenza Giorgio Righetti.

Evidentemente il lavoro svolto al servizio dell’Associazione è stato molto apprezzato da tutti.

Sono stati eletti Consiglieri: Raoul Pajer, Marco Pajer, Giulio Loris, Roberto Rinaldo, Davide Pesavento e Marina Spinadin.

Sicuramente già li conoscete, sicuramente avrete modo di conoscerli e, speriamo, di apprezzarli per il lavoro che faranno in questo prossimo biennio.

Riteniamo importante anche specificarvi le cariche da essi assunte per svolgere l’attività al servizio dei Soci:

Giorgio Righetti, in qualità di Presidente dell’Associazione Vela Al Terzo ha il compito di rappresentare tutti i Soci e sovrintendere a tutte le attività svolte dai Consiglieri.

Raoul Pajer è stato eletto Tesoriere e Vicepresidente. A lui il compito di preparare i bilanci, controllare le spese e far sì che l’Associazione possa svolgere l’attività con le risorse necessarie.

Giulio Loris ha ricevuto il battesimo come Direttore Sportivo ed ha già promesso boline da brivido per la stagione che, speriamo, cominci regolarmente. Abbiamo tutti bisogno di portare la mente ed il corpo oltre le quattro mura domestiche!

E veniamo alle new entry di questo biennio:

Marco Pajer è il Responsabile di base nautica; a lui vi potete rivolgere per tutte quelle problematiche che coinvolgono darsena, attrezzature e utilizzo della struttura. Mattia De Marchi lo affianca  in qualità di Nostromo.

Roberto Rinaldo avrà la responsabilità della Scuola Vela ed è già al lavoro per organizzare i corsi 2020!

Davide Pesavento è stato eletto Segretario. La sua carica, tuttavia, a dispetto della semplicità del sostantivo, nasconde molte attività burocratiche e di coordinamento con le altre funzioni.

Infine, Marina Spinadin, incaricata delle relazioni esterne. Sicuramente molti di voi la conoscono come socia del Circolo Velico Casanova, prodiera da parecchie stagioni e, da quest’anno, anche socia AVT.

Nell’augurare ai neo eletti un proficuo biennio di lavoro, vi ricordiamo che fino al 3 aprile, e salvo ulteriori disposizioni restrittive, tutta l’attività dell’Associazione è sospesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *