COMUNICATO AI SOCI

Il Consiglio Direttivo,

VISTO  il DPCM del 26 aprile 2020 ed il protocollo sulla sicurezza delle persone nei luoghi di lavoro,

 VISTA  l’ordinanza emessa dal Presidente del Veneto Luca Zaia in data 27 aprile 2020

INFORMA  i Soci che a partire dalle ore 6:00 di domani 28 aprile 2020 è possibile accedere alla base nautica dei Bacini per espletare i lavori di manutenzione sulle imbarcazioni.

L’accesso, come sottolineato nel protocollo di sicurezza, è contingentato per poter rispettare il distanziamento sociale; pertanto va inoltrata richiesta di accesso al Responsabile di Settore, Marco Pajer, telefonando al num. 3492257735.

E’ consentita la presenza contemporanea di sole 4 persone, dotate di DPI personali, e nello specifico: mascherina, guanti e gel o salviette disinfettanti.

E’ fatto obbligo di evitare gli assembramenti in tutta l’area della Base Nautica, interno ed esterno, compreso il locale cucina.

Il Consiglio Direttivo sta, inoltre, provvedendo alla pulizia e sanificazione dei locali di tutta la Base Nautica.

La presente comunicazione è valida fino al 3 maggio 2020 e potrà subire modifiche in itinere in base ad ulteriori disposizioni da parte di Regione Veneto e/o Consiglio dei Ministri.

Certi che rispetterete quanto sopra a tutela della salute vostra e di tutti i Soci, ci auguriamo di incontrarvi al più presto in Laguna.

 

Il Consiglio Direttivo

 

 

Lascia un commento