COMUNICATO IMPORTANTE

Carissimi Soci

il Consiglio Direttivo riunitosi oggi, 4 maggio 2020 ,comunica quanto segue:

 

  • Rimane in vigore l’accesso contingentato alla Base Nautica per la manutenzione ordinaria delle imbarcazioni. I Soci che ne avessero necessità, devono contattare il responsabile di settore, Marco Pajer al num. 3492257735.
  • L’accesso contingentato è prorogato fino al 17 maggio p.v.
  • L’accesso alla Base Nautica per la manutenzione della propria imbarcazione implica l’assoluto rispetto delle norme stabilite dal Governo e dalla Regione Veneto per il contrasto alla diffusione del coronavirus. Pertanto i soci sono tenuti ad indossare mascherina, guanti monouso e ad avere con sé gel disinfettante per le mani. Deve essere altresì tassativamente rispettato il distanziamento fisico di almeno 1 mt. da altre persone eventualmente presenti.
  • Per tutte le altre attività nautiche, si rimanda alla lettura della nuova ordinanza emessa in data odierna dal Presidente di Regione, Luca Zaia, ed in particolare all’art. 4
  • Per quanto concerne Manifestazioni e Regate, si comunica l’annullamento della Regata di Malamocco prevista per il 17 maggio p.v. non essendo possibile, al momento, garantire le condizioni di sicurezza per lo svolgimento.

 

Sul nostro sito www.velaalterzo.com e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/velaalterzo/ troverete tutti gli aggiornamenti.

 

L’attenzione di ognuno può far la differenza per la salute di tutti e siamo certi che vorrete rispettare scrupolosamente quanto abbiamo messo in atto per poter superare questo momento così difficile e tornare a navigare prima possibile.

Un abbraccio caloroso seppur virtuale da tutti noi.

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento