STA ARRIVANDO IL VENTO….

Carissime Socie e Soci,

desideriamo aggiornarvi su quanto stiamo facendo per tutta l’Associazione ed i simpatizzanti della Vela al Terzo.

Sempre nel rispetto delle norme che regolano questo periodo di pandemia, stiamo organizzando tutte quelle attività che da sempre hanno caratterizzato la nostra Associazione, ovvero le belle veleggiate in compagnia, le accese regate , i corsi per neofiti ed i conviviali ritrovi.

Alcune di queste attività potranno iniziare a svolgersi già dai primi di giugno e stiamo lavorando per darvi la possibilità di parteciparvi nella massima sicurezza e con il massimo divertimento.

Sui ritrovi conviviali, purtroppo, dobbiamo aspettare ancora un pochino, ma arriveranno anche quelli.

A questo proposito ricordiamo ai Soci che l’accesso alla Base Nautica deve rispettare le indicazioni già date, ma che vogliamo ribadire con fermezza, proprio per garantire la sicurezza di tutti noi:

  • L’accesso ai locali interni della Base è contingentato almeno fino al 3 giugno, pertanto poiché il limite di persone ammesso è 4, vi preghiamo di prenotare il vostro ingresso al Responsabile di Settore Marco Pajer al num. 3492257735
  • L’accesso è consentito SOLO se muniti di guanti e mascherina. E’ consigliabile avere sempre con sé il gel disinfettante e, comunque, lavarsi frequentemente le mani con sapone.

A corollario di questo secondo punto si ricorda quanto segue:

Tutti i locali della Base, compresi bagno e cucina, sono stati puliti, riordinati e sanificati. Per rispetto di tutti i Soci e per la vostra sicurezza, ordine e pulizia devono essere scrupolosamente mantenuti.

Non c’è ovviamente nessuna guardia che vi darà multe o vi esporrà alla gogna se trasgredirete alle direttive, ma confidiamo nel vostro buonsenso e nella vostra educazione per continuare a rispettare tutte le prescrizioni ed a considerare la Base Nautica come se fosse casa vostra, e dunque pulita ed in ordine!

Certi che non vorrete deludere le nostre aspettative, restate in campana perché a giorni vi comunicheremo le importanti novità della stagione velica che si sta aprendo.

A presto in laguna!

Il Consiglio Direttivo 

Lascia un commento