LA VELA AL TERZO SI INCONTRA PER CASO

Carissimi tutti, a seguito di quanto discusso e deliberato in consiglio Direttivo del 5 giugno scorso, vi aggiorniamo su alcuni temi:

  • l’ingresso e lo stazionamento in base nautica RICHIEDONO ancora, almeno fino al 14 giugno, la prenotazione al responsabile di settore Marco Pajer al 3492257735.
  • devono essere rispettate le norme previste dal protocollo anti covid, pertanto DOVETE indossare mascherina, guanti ed essere muniti di gel igienizzante.
  • DOVETE rispettare il distanziamento sociale fisico
  • l’utilizzo degli spazi comuni, bagno e cucina, è consentito ma DEVONO essere rispettate le più strette norme igieniche. Pertanto vanno lasciati puliti ed in ordine.
  • il recupero di armo  per uscita a vela deve essere fatto nel più breve tempo possibile, evitando di fermarsi più del tempo necessario

Sappiamo bene come sia difficile sopportare queste piccole limitazioni, ma sono poca cosa rispetto alla salute di tutti, perciò confidiamo che vorrete seguire con scrupolosità le indicazioni date.

Per quanto riguarda i prossimi eventi, le indicazioni che provengono dalle Istituzioni confermano che non è ancora possibile proporre manifestazioni organizzate, pertanto ci limitiamo ad invitarvi ad uscite in compagnia, rispettando al massimo il distanziamento tra i membri degli equipaggi, specie se non facenti parte dei congiunti, ed il distanziamento tra le imbarcazioni alla fonda.

Condividiamo con piacere il video che segue, testimonianza di un piacevole incontro tra velaterzisti e amanti della laguna, che testimonia come si possa anche fare attività nautica pur dovendo rinunciare, almeno per ora, al combattuto campionato di vela al terzo!

Se ci impegniamo a rispettare le norme anti covid, siamo sicuri che sarà possibile riprendere presto la normale attività sportiva.

grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione.

Il Consiglio Direttivo

 

Lascia un commento