Red Regatta: the last event

Si è conclusa ieri, nelle acque tra i Bacini e San Michele, l’avventura di Red Regatta fortemente voluta dal presidente Giorgio Righetti e dalla coinvolgente artista Melissa McGill. Le vele rosse, con le diverse nuances, hanno sfilato sotto una calura impietosa ed un vento a regime di brezza che non dava tregua al caldo afoso.

Alla fine della veleggiata, le barche sono tornate agli ormeggi e gli equipaggi hanno trovato ristoro all’ombra in attesa del saluto di Melissa e di tutto lo staff e gustando con gli occhi e col cuore il bellissimo volume a ricordo della manifestazione. Ognuno ha avuto la sua copia “speciale” dedicata dall’artista ai paròni che hanno partecipato alle regate nel 2019.

Una ritrovata convivialità che fa ben sperare di poter riprendere, almeno in parte, le occasioni per stare insieme a parlar di vela, a vivere la laguna e a godere dei suoi magici tramonti in compagnia.

Many many thanks to Melissa McGill, we hope to welcome her every time she’ll want to involve AVT in her projects and every time she ‘ll spend few days with good friends!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *