Manifestazione contro il moto ondoso

Carissimi Soci, ricordiamo che sabato 20 novembre si svolgerà la manifestazione contro il moto ondoso promossa dal gruppo “Insieme” che riunisce un gran numero di società sportive di voga e vela della laguna veneziana. Tutta la cittadinanza lagunare è invitata a partecipare alla manifestazione organizzata per le ore 11 presso il Bacino di San Marco per rinnovare il proprio impegno nel sostenere questa città ed i suoi amministratori affinché possa essere finalmente approvata una legge ad hoc che regolamenti il traffico acqueo lagunare e cittadino a contenimento del moto ondoso e delle emissioni in atmosfera.

Siamo compatti nell’appoggiare la candidatura di Venezia a capitale mondiale della sostenibilità e di qualsiasi altra iniziativa questa amministrazione intenda promuovere a sostegno dell’obbiettivo in oggetto.

Siamo altresì unanimi nell’affermare che il gruppo agisce autonomamente ed è apartitico, non promuove quindi iniziative in tal senso, nel rispetto delle scelte di ogni individuo e per il bene della comunità.

Questa manifestazione non può e non deve essere pretesto di strumentalizzazione, e dissociandoci sin d’ora da qualsiasi azione propagandistica, esortiamo i partecipanti ad astenersi dall’esporre bandiere, manifesti, striscioni o comunque qualsiasi slogan non siano attinenti al proposito dell’evento stesso.

Raccomandando l’assoluto rispetto delle normative vigenti in materia di COVID-19, in relazione ai distanziamenti ed ai dispositivi di protezione qualora necessari, vi aspettiamo numerosi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *