Carnevale 2024

Cari Soci,
AVT partecipa al Carnevale 2024. Ci viene richiesta la disponibilità di 2 barche e di equipaggi:

  1.  una barca tipo bateo armata con vele di maestra e trichetta con almeno una persona di equipaggio con capacità di voga oltre al paron
  2.  una barca tipo topo venesian/sanpierota/topa senza armo idonea a trasportare fino a 4/5 persone. Quest’ultima deve avere uno scafo di colore legno o bianco o nero.


la barca (a) deve navigare a vela in acque ristrette e trasportare 4/5 persone.
la barca (b) deve essere in grado di compiere evoluzioni ad un remo con una persona a bordo (attore) oltre al vogatore e poter trasportare 4/5 persone eventualmente con un secondo vogatore. (b)  deve essere quindi condotta da un vogatore esperto.
Le barche partecipano agli spettacoli d’acqua sulla figura di Marco Polo che rappresenteranno all’interno dei bacini dell’Arsenale. 
Le date previste sono 31 gennaio e 1 febbraio per le prove
2, 3, 4 febbraio e tutti giorni dall’8 al 13 febbraio per gli spettacoli, che si terranno alle 19:30 e alle 21, della durata di 30/40′.
Le barche, durante tutto il periodo, potranno rimanere all’interno dell’Arsenale, ormeggiate alle Gaggiandre.
E’ previsto un rimborso spese/compenso.
Si chiede cortesemente di fare pervenire con la massima sollecitudine a info@velaalterzo.it l’eventuale disponibilità ed interesse a partecipare alla manifestazione indicando:
per candidatura barca
il proprio nome e cognome, tipo di barca, foto, misure e riferimenti telefonici, eventuale propria indisponibilità per qualcuna delle date indicate (la barca deve rimanere disponibile)

per candidatura come equipaggio (si ribadisce la necessità di perizia nella voga):
il proprio nome e cognome, riferimenti telefonici ed eventuale propria indisponibilità per qualcuna delle date indicate.

E’ richiesta, inoltre,  la compilazione del modulo che trovate facendo clic qui per i costumi di scena.

grazie!