Carissimi Soci e Regatanti, si avvicina la data di inizio Campionato e, come da tradizione, la prima regata รจ quella del Bocolo.
Quest’anno, finalmente, potremo riunirci la sera precedente 24 aprile per il mitico Disnar del Regatante di cui a breve vi daremo tutte le informazioni.
Per quanto riguarda la Regata, trovate qui allegato il Bando a cui seguiranno le Istruzioni nei prossimi giorni.
Non ci resta che augurare a tutti Buon Vento!
